ALBINO BASKET A.S.D.

1^DIV : APPUNTAMENTO VENERDI AD ABBAZIA

 L’anno uscente si e’ concluso con la bella e importante  vittoria  al Palabatista, ottenuta contro  gli esperti giocatori della Pallacanestro Bergamo. Importante vittoria per risollevare il morale della squadra e auspicare  un anno nuovo migliore di quello attuale. Il macth parte molto blando, le due squadre fanno fatica a trovare la via del canestro( forse a causa delle temperature gelide del PalaBatista), solo dopo 5 minuti di gioco si sblocca la partita, la quale vede la vittoria di un quarto per uno e all’intervallo si chiude con un vantaggio di due punti da parte degli avversari.Il terzo periodo grazie al pressing ed ad un buon recupero di palloni, recuperiamo lo svantaggio portandoci a più 5. Nel quarto quarto riusciamo a contenere gli avversari, che non riescono più a rimontarci riuscendo a portare a casa una vittoria importantissima, con  il risultato finale di 57 – 52 . Da sottolineare l’ottima prestazione di Piantoni detto il Corvo, che dopo otto partite sembra tornato quello dei tempi d’oro.  Speriamo che la” cura cubana” continui.

Desenzanese: Rossi © 12, Mautino 5, Tirabosci A. 2, Tirabosci F. 4, Tomasini 2, Piantoni 24, Locati 4 , Bordoni, Magri 4, Manara. All. Locatelli

Pallacanestro Bergamo: Castelli ©, Vigano 15, Boschi D. 10, Musci 8, Ghisleni, Boschi G. 9 Armandi 9.

 La classifica a seguito di tale risultato ci proietta verso il centro della graduatoria:

 La vittoria fa notare come  questo nuovo gruppo sta ingranando e trovando una propria identità, bisogna migliorare con l’intensità e  voglia di giocare, solo così si potranno avere grandi soddisfazioni.

E Venerdi’ 13-01-2012 (Abbazia ore 21.30) rieccoci pronti a ripartire col campionato, freschi dopo i bagordi delle feste e il richiamino atletico che ancora si fa sentire nelle gambe. Avversario del prossimo match, Pedrengo, squadra molto fisica, ben piazzata… e nervosetta, che abbiamo già incontrato in una amichevole di pre campionato.
Inutile dire che sarebbe cosa buona e giusta riprendere l’anno come lo si è concluso ma gli ostacoli sul cammino sono sempre molti.Inutile poi dire che spesso è il tifo a rendere il campo ostile per gli avversari…quindi venite e gridate!!!

1.2.3 ALLA GOCCIA!


 

 

 

11 gennaio 2012 - Posted by | Uncategorized

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: