ALBINO BASKET A.S.D.

U14: un’altra sconfitta con l’amaro in bocca…

LUSSANA  74

DESENZALBINO   58

14-10, 27-15, 15-20, 18-13

LUSSANA: Longoni ne, Moro 2, Severi, Storo 6, Perpiani 7, Rizzi, Scotti, Viscardi 18, Gilardi 2,  Baggi 6, Pagnoncelli 5, Briguglio 28. All. Devicenzi. TL 8/24

DESENZALBINO: Asperti, Gusmini 8, Biondi 4, Gualini 2, Maestroni 4, Cugini 14, Zanotti 19, Breda, Belotti, Anesa, Zanchi 7. All. Maltecca. TL 14/28.

Finisce il 2011 dei nostri giovanissimi in crescendo ma ancora con una sconfitta. Alla Pesenti il Lussana aveva i favori del pronostico ma Biondi e compagni hanno giocato una partita sicuramente all’altezza e con maggiore concentrazione e più determinazione avrebbero potuto fare il colpaccio. Purtoppo i falli  hanno subito costretto coach Maltecca, già a corto di cambi, a schierare i piccoli, e Lussana ha così dominato sotto icanestri, soprattutto nel secondo quarto. Dopo l’intervallo i nostri hanno preso fiducia e sono riusciti a giocare con più grinta che ha portato ad un buonissimo recupero: il parziale di 8 a 0 però non è bastato e la partita è rimasta nelle mani dei padroni di casa. Peccato per i troppi errori banali e le ingenuità che non ci hanno permesso di completare una rimonta che sembrava alla nostra portata.

Comunque i ragazzi sono sicuramente in crescita e alcune buone cose si sono viste in campo: certamente il 2012 ci porterà maggiori soddisfazioni, vero ragazzi?… Arrivederci a Gennaio!

22 dicembre 2011 - Posted by | Uncategorized

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: