ALBINO BASKET A.S.D.

U19: al Lussana il primo spareggio

LUSSANA  69

DESENZALBINO 50

Parziali: 18-9, 14-6, 21-16, 16-19

Lussana: Cefis 4, Falcone 6, Viero 10, Saccogna 3, Poma 7, Longo 15, Bonacina 11, Gobbato ne, Minò 11, Ferretti 2. All. Colombo Giardinelli. TL 19/38, T3 4, 5 falli Cefis

Desenzalbino: Mazzoleni, Zambelli 8, Rossi, Canali 14, Mussi, Merelli,  Mautino 13, Moretti 2, Merici, Zanotti, Colombi, Domingo 13. All. Manara. TL 12/26, T3 6, 5 falli: Moretti, Colombi, Domingo.

Nessuna sorpresa nè impresa storica dei nostri giovani alla Pesenti: il divario fisico e atletico, la maggiore età ed esperienza e la bravura del Lussana sono stati troppo evidenti fin dall’inizio e la partita non ha avuto storia già dal primo quarto. Lo strapotere fisico sotto le plance e un’asfissiante pressing sul portatore di palla hanno tolto lucidità ai nostri e caricato subito di falli che, ben presto, si sono fatti pesare.

Alla fin fine, il risultato e lo scarto nel punteggio potevano essere più pesanti per la nostra U19, che si è ritrovata a giocare buona parte dell’incontro con i ’95 a contrastare avversari più “esperti” di 2 o 3 anni, con Flavio e Simone (a cui vanno gli onori di oggi) che hanno contribuito ad evitare una sconfitta che poteva essere ben più pesante! Un buon finale e, finalmente, qualche buona tripla ci hanno consentito di non subire la più classica “afaltata” e la soddisfazione di vincere, almeno, un quarto.

Mercoledì alla Rio Re, ore 19, il ritorno che ci vedrà sicuramente carichi e con la voglia di ben figurare in questa, per noi, FINALE!!!!

4 aprile 2011 - Posted by | Uncategorized

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: