ALBINO BASKET A.S.D.

U19: niente da fare contro il forte Sebino.

DESENZALBINO 59

SEBINO BASKET 87

Parziali: 17 – 27, 7 – 29, 19 – 17, 16 – 14

Desenzalbino: Mazzoleni 3, Zambelli 4, Rossi, Canali 26, Mussi, Merelli 2, Mautino ne, Moretti 5, Merici, Zanotti, Colombi 2, Domingo 17, All. Manara TL 20/31, T3 3

Sebino Basket: Ghislanzoni 6, Erli 13, Polini L. 10, Polini A 14, Belotti M 12, Valoti 2, Belotti S. 11, Belotti E., Volpi 15, Fenaroli 2, Rossi 2. All. Polini. TL 17/29, T3 4.

5 falli: Domingo (D). Fallo Tecnico panchina Sebino.

Niente da fare per i nostri giovani contro la forte compagine del Sebino. Ancora privi di Ovo Mautin i nostri hanno subìto sin dalle prime battute la maggiore forza ed esperienza dei più navigati avversari. La differenza di età si è sentita e la partenza a razzo dei nostri avversari ci ha letteralmente tagliato le gambe. Solo un piccolo accenno di riscossa a metà del primo quarto ci ha permesso di “contenere” il distacco che nel secondo quarto è diventato imbarazzante, con Moretti e compagni incapaci di correre, tirare e, soprattutto, difendere con l’intensità che spesso è stata la nostra arma vincente. L’attacco alla zona del Sebino è risultato assai macchinoso, con la palla che girava a …0 all’ora, lasciando ampi spazi ai contropiedi. Un po’ meglio i due ultimi quarti, quando siamo riusciti a mettere in campo un po’ di verve in più e lasciare finalmente la paura nello spogliatoio. Buono il risveglio di Allan che con le sue entrate ha caricato di falli gli avversari, con tanti punti dalla lunetta e ha aperto il campo al tiro di Luca (ancora 26 per lui!) che insieme, ci ha portato il contentino dei due ultimi quarti. Una sconfitta che, se da un lato non dovrebbe lasciare il segno, in quanto Sebino ha decisamente meritato, dall’altro ci deve far crescere e aggiungere un altro mattoncino di esperienza…

Prossimo appuntamento lunedì 7 marzo alla Rio Re contro il Basket del Borgo: un’occasione per rivedere “Atteela…” Maltecca dalle nostre parti…

3 marzo 2011 - Posted by | Uncategorized

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: