ALBINO BASKET A.S.D.

U19: in vetta alla classifica!

      DESENZALBINO  –  AURORA TRESCORE  

61 – 49

Desenzalbino: Mazzoleni 2, Zambelli 2, Rossi 4, Canali 27, Mussi, Merelli ne, Mautino 20, Moretti 4, Merici, Zanotti ne, Colombi 2, Domingo, all. Manara. TL 14/23, T3 3 (3 Canali).

Aurora Trescore: Arrighetti 18, Redondi G. 4, Redondi D. 2, Persico 6, Bolis 6, Rota 13, Rotasperti, Ladiane, Bonetti, Facchinetti, Bresciani, all. Fracassetti. TL 6/10, T3 4 (Redondi G, 3 Rota).

Parziali: (21-10, 11-10, 12-14, 17-15)

La vittoria nella partita di ritorno con l’Aurora Trescore, con scarto di 12 punti, ci consegna il primato in classifica del girone.

Bella partita, come ci si poteva aspettare tra le prime due in classifica, combattuta e di alta intensità fino allo scadere dei 40 minuti, con i ragazzi di coach Manara che si impongono  nettamente. La partenza sprint di Moretti e Co segna subito un distacco di una decina di punti che si manterrà per tutta la partita. In una serata in cui i lunghi non hanno brillato di certo, spuntano un superCanali, autore di 27 punti con ottime percentuali, e un OvoMautin (20) che alza una vera e propria diga in difesa nell’ultimo quarto, a frustrare il tentativo di rimonta dei ragazzi di Fracassetti.

Appena accennata la soddisfazione di coach Manara...

Insieme a Moretti con i suoi 3 o 400 rimbalzi e a coach Manara, capace di recuperare palloni su palloni con i suoi “persa! persa!” da bordo campo (…),  finalmente la panchina ha portato un confortante contributo di minuti e di intensità in difesa. E se in una partita difficile viene fuori il carattere… segno è che qualcosa di buono davvero c’è!

Prossimo appuntamento: lunedì 13 dicembre, ore 8.30 alla Rio Re contro l’Oratorio Colognola.

8 dicembre 2010 - Posted by | Under 19

1 commento »

  1. I miei piu’ grandi complimenti a coach Luca e a tutti i ragazzi! Mi dispiace non aver potuto assistere al match,ma sono a Roma a lavorare. Mi raccomando ora non abbassiamo la guardia.A lunedi’…..questa volta ci saro’. Ciao
    Cocco

    Commento di Cocco | 8 dicembre 2010 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: