ALBINO BASKET A.S.D.

Under 19 non passa a Trescore

Il campo di Trescore  ancora una volta si rivela fatale per i nostri ragazzi. Scesi in campo con poca grinta e concentrazione e quasi intimoriti dal campo, non hanno saputo ribaltare il pronostico che vedeva favoriti i più esperti e “grandi” giocatori dell’Aurora. Nonostante un ottimo ritorno sul parquet del nostro”straniero” Allan, siamo sempre stati sotto nel punteggio e l’apporto dei ’95, ancora in debito con la categoria, non è bastato a sopperire ai troppi falli iniziali che ci hanno un po’ compromesso le possibilità di segnare con continuità.

Anche dopo la sosta negli spogliatoi, il risveglio dei nostri tarda ad arrivare. La rimonta è tutta nell’ultimo quarto, con un Gio finalmente capace di penetrare efficamente nella difesa avversaria e con tre centri consecutivi dall’arco si arriva al pareggio. Sul 50-50 sembra che l’inerzia sia tutta dalla nostra parte ma un paio di palle perse e di ingenuità lasciano spazio ai ragazzi di Fracassetti per il finale di 59-53.

Una sconfitta che lascia comunque una buona impressione: abbiamo ottime individualità e sotto la guida di coach Manara la crescita dei giovani e l’amalgama del gruppo porteranno i risultati che ci aspettiamo.

Prossimo incontro: mercoledì 27, ore 19.20 a Colognola contro S.S. Oratorio Colognola

FORZA RAGAZZI!

AURORA TRESCORE – DESENZALBINO 59 -53 (17-10, 32-24, 45-34, 59-53)

Aurora (TL 12/28, T3 1 Arrighetti): Arrighetti 23, Redondi G. 4, Redondi D, Corti, Persico 7, Bolis 8, Rota 9, Rotasperti, Ladiane, Bonetti, Facchinetti, Bresciani 8, All. Fracassetti.

Desenzalbino (TL 11/25, T3 4 Mautino3, Domingo 1): Mazzoleni 2, Zambelli, Canali 10, Mussi, Mautino 23, Merici, Zanotti, Colombi 4, Domingo 14, All. Manara

23 ottobre 2010 - Posted by | Under 19

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: