ALBINO BASKET A.S.D.

STASERA I CALENDARI DELLE SECONDE FASI DEI GRUPPI MINIBASKET

E’ in programma stasera alle ore 20.00 presso il Palazzo del Coni di via Gleno la riunione per le seconde fasi dei gruppi Esordienti e Aquilotti a cui parteciperanno entrambe le formazioni della Pol. Desenzanese.

Percorsi opposti per le due squadre allenate dai coach Blasizza e Ubiali: gli Esordienti, dopo la prima sconfitta in casa dell’ambiziosa Excelsior, hanno messo a segno un filotto di sei vittorie consecutive che ha permesso a Vanotti e compagni di piazzarsi al secondo posto solitario e conquistare così l’accesso al girone “Oro” che assegnerà il trofeo di campioni provinciali!
Altri ben 14 match tra andata e ritorno sfidando le migliori corazzate di Bergamo tra cui Virtus Terno, Lussana Bergamo, Virtus Gorle e di nuovo la società di Borgo S. Caterina, in aggiunta alle out-sider Virtus Urgnano, Visconti Brignano e Mozzo Basket. Con l’obbiettivo minimo stagionale ormai in tasca, i nostri ragazzi cercheranno di misurarsi col giusto spirito e voglia in una seconda fase a nostro avviso di grande equilibrio.

Dopo l’exploit della prima vittoria in carriera invece gli Aquilotti non sono più riusciti ad imporsi in nessun altro match, anche ricordando che la maggior parte dei ragazzi di coach Ubiali era alla loro prima esperienza nel mondo del Minibasket e non potendo/volendo schierare neppure  i due “veterani” Suagher e Zanotti…
Inseriti nel girone “Bronzo” unitamente a SBT Treviglio, 69ers Grumello, Angels Pontirolo, Pall. Costa Volpino, La Torre Bk, Osio Sotto Rosso e Pall. Martinengo, i nostri piccoli eroi si daranno battaglia per cercare di trovare il più presto possibile la seconda doppiavù stagionale!

Un grande in bocca al lupo a tutti, fatevi valere!

21 gennaio 2010 - Posted by | Aquilotti, Esordienti

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: