ALBINO BASKET A.S.D.

VINCE SOLO LA 1^ DIVISIONE, ORA SPERIAMO NEI PICCOLI!

Risultati del Weekend IMMAGINE

Solo una vittoria su 4 incontri nella settimana “sportiva” dell’Albino Basket: a tenere in alto i nostri colori ci hanno pensato ieri sera i “bad boys” della 1^ Divisione dopo una rincorsa di quasi 35 minuti; per quanto riguarda la Serie D avete già ampiamente letto durante i giorni scorsi quanto accaduto nel derby emozionante vs S.B. Valtesse ma le cattive notizie arrivano pure dalle giovanili in quanto il super-gruppo ’95 – ’96 ha rimediato due magre prestazioni in trasferta nei rispettivi campionati!

Partite del Weekend IMMAGINE

Weekend molto intenso per gli appassionati dei colori rosso-argento: si parte Venerdì sera per la difficile (e non solo per i km…) trasferta di Asola con Turrazzi e compagni che cercheranno di fermare il folletto Simoni per tornare alla vittoria.
Sabato pomeriggio doppio appuntamento con la 3^ giornata degli Under 14 a Rio Re contro l’accessibile Palaval Basket 2004 e successivamente tutti al bell’impianto del PalaCBL a Costa Volpino dove il gruppo ’98-’99 esordirà ufficialmente nel campionato dei “più grandi”.
Domenica giorno di riposo? Macchè! Addirittura un triplo impegno col debutto quasi all’alba degli Aquilotti di Greg Ubiali a Boccaleone, per ritornare poi alla cara Valseriana dove coach Pozzi e i suoi ragazzi inseguiranno la prima affermazione del 2009-2010. Il digestivo o ammazzacaffè, che dir si voglia, del pranzo domenicale lo offrono gli Esordienti a Bergamo nel succoso remake della semifinale Aquilotti 2008-2009: si va nel bunker dell’Excelsior Nero! Un ritorno dolce-amaro per qualcuno e una prova del nove per verificare i progressi compiuti in questo primo periodo dell’anno…

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

12 novembre 2009 - Posted by | Weekend preview

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: