ALBINO BASKET A.S.D.

4^ GIORNATA DI ANDATA: LA FLORIS OSPITE AL PALABATISTA

Risultati Serie D IMMAGINE

Nel quadro della 4^ giornata di andata del campionato regionale di Serie D le capoliste imbattute Monticelli Brusati e Gilbertina Soresina si sfidano per il primato nel primo vero match-clou della stagione; l’altra capo-classifica Castegnato dopo la bella affermazione sul campo di Verdello è ospite dell’insidiosa Sansebasket Cremona, reduce dalla “scoppola” di Gardone Val Trompia.

Un altro derby bergamasco caratterizza questo venerdì di campionato: la Scuola Bk Valtesse torna tra le mura amiche di Torre Boldone per interrompere la striscia di due sconfitte a spese del Basket Nembro, anch’esso battuto sanguinosamente al PalaTeresa dai bresciani del Roncadelle. Proprio quest’ultima ospita l’altra bergamasca della Bassa Basket Verdello nella sfida tra le due bocche da fuoco Pedretti e Lava, mentre sempre in terra bresciana cerca la prima affermazione nella stagione 2009-2010 il Basket Viadana contro Basket Chiari, esiliato in via S.S. Trinità causa cedimenti strutturali del PalaLancini durante le pioggie dei giorni scorsi.

Per concludere la matricola terribile Pall. Asola cerca in quel di Gussago la terza doppiavù stagionale dopo la rocambolesca vittoria di sette giorni fa con Mozzo, il quale nell’unico posticipo domenicale affronta tra le mura amiche la Pall. Gardonese. In bocca al lupo a tutti!

16 ottobre 2009 - Posted by | Uncategorized

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: