ALBINO BASKET A.S.D.

SERIE D: IL 27/09 ESORDIO CASALINGO CON GUSSAGO!

La squadra 2009-2010 al gran completo!

La squadra 2009-2010 al gran completo!

27 SETTEMBRE 2009: segnatevi questa data! La prima storica performance in Serie D per l’Albino Basket avrà luogo proprio quella domenica al Palasport “Aldo Moro” contro la formazione bresciana del Gussago. Manca ancora l’ufficialità ma dovrebbe essere ormai questione di pochi giorni…

Dopo il debutto ci saranno subito due trasferte insidiose a Cremona di venerdì, sponda Sansebasket nella tana della vecchia volpe del parquet Sergio Zucchi, e a Viadana nell’unica trasferta domenicale prevista dal calendario. Il primo derby è previsto solo alla 7^ giornata (6 novembre) in cui incroceremo le armi contro la neo-promossa Scuola Basket Valtesse della “stella” Enrico Burini, poi alla 9^ contro Mozzo Basket (22 novembre), alla 12^ contro Basket Verdello (13 dicembre) e infine nel weekend pre-natalizio (18 dicembre) la sentitissima sfida con i cugini del Basket Nembro!

Per la cronaca l’inizio è di quelli da far girare la testa con le super-sfide bergamasche Valtesse-Mozzo e Nembro-Verdello… ecco tutta la prima giornata:

Brescia Bk Roncadelle – Basket Chiari
Albino Basket – U.S. Gussago
Pall. Bettinzoli Monticelli – SanseBasket Cremona
Floris Cremona – Gilbertina Soresina
Pall. Gardonese – Pall. Asola
Scuola Bk Valtesse – U.S. Mozzo Bk
Basket Nembro – Basket Verdello
Viadana Basket – S.P. Castegnato

1 settembre 2009 - Posted by | Uncategorized

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: