ALBINO BASKET A.S.D.

SERIE D: INIZIA LA 2^ SETTIMANA, GIOVEDI’ AMICHEVOLE VS GORLE

Brembilla

Una new entry 2009-10: Cristian Brembilla

Si completerà proprio stasera con l’arrivo degli ultimi vacanzieri Gregis, Carrara e Brembilla (nella foto) e l’inserimento del giovane lungo classe ’91 Briguglio il roster a disposizione di coach Zanutto, sebbene il mercato ci abbia dimostrato anche in passato che nulla è definitivo finchè la prima palla a due venga alzata in mezzo al parquet…

Dalle ore 21 quindi cominceremo a verificare i primi assetti definitivi per la stagione 2009-2010 all’interno dello scacchiere tattico del neo-coach: grande attenzione quindi in cabina di regia con Gregis a far da chioccia al “figliol prodigo” Ubiali per innescare quelle macchine da canestro di Drusin e Signorelli, già affiatatisi in questa prima settimana. Sotto le plance e in difesa daranno garanzie di lavoro “sporco” i nuovi acquisti Brembilla e Capelli (in gran spolvero nei primi giorni), insieme all’esplosività dell’altro under Ferrari; importanti minuti di qualità saranno chiesti ai confermati Arizzi, Villa e Blasizza.

Appuntamento a giovedì ore 21 al Palasport per la prima amichevole stagionale contro la formazione di C Regionale del Virtus Gorle, allenata da coach Cirelli. Se avete a cuore l’Albino Basket non potete mancare!

31 agosto 2009 - Posted by | Uncategorized

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: