ALBINO BASKET A.S.D.

Le partite del week-end

Saranno gli Under 13 i primi a scendere in campo in questo denso week-end. Impegno ostico, in quel di Mozzo (Sabato 27-11-2010 – Palazzetto dello Sport – Via Verdi 1-Mozzo h.15.00), per i giovani ragazzi di coach Blasizza, che saranno ancora privi del play Nicolo’ Suagher alle prese con problemi al ginocchio, chiamati al riscatto dopo la sconfitta subita in casa Excelsior.

Alle ore 18.00 di Sabato 27-11-2010,presso il Centro Sportivo Rio Re di Albino saranno di scena gli Under15 , opposti all’imbattuta capolista del girone,Trescore. Non dovranno quindi mancare intensità difensiva e tanta determinazione per avere ragione della squadra indicata come la favorita al passaggio del turno.

Domenica 28-11-2010 ore 18.00 (Palazzetto dello sport di Albino),secondo appuntamento consecutivo casalingo per la serie D che avrà come ospiti i bresciani del Roncadelle. E’ previsto il rientro nei dieci, di Domenico “I love this game” Cefis,a sostituire un ancora non completamente recuperato Frank Capelli. Importantissimi i due punti in palio,vista la sconfitta di ieri sera del Castegnato in quel di Nembro, che permetterebbero ad Arizzi&Co di piazzare un bell’allungo in classifica. Non sarà facile ,contro un Roncadelle che arriva ad Albino ,con la voglia di riguadagnarsi le posizioni play-off ,che tutti gli addetti ai lavori le attribuivano ad inizio campionato.

Per finire, o meglio ,per iniziare la prossima settimana…..lunedi’ 29 alle ore 18.30,presso il Centro Sportivo Rio Re di Albino, sarà la volta degli Under19, impegnati nella prima giornata del girone di ritorno nel derby con il Casnigo.

 

 

27 novembre 2010 - Posted by | Uncategorized

1 commento »

  1. […] ALBINO BASKET A.S.D.. […]

    Pingback di Mozzo: partita ostica-ALBINO BASKET A.S.D. « Mozzo News | 28 novembre 2010 | Rispondi


Lascia un commento